A jump in the past

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Expert

    Group
    queen r
    Posts
    13,642
    Location
    Yoninah...

    Status
    Offline
    In the past...
    Ho deciso di aprire questo topic per inserire i banner e le introduzioni di iniziative passate a cui ho partecipato con il blog. Del resto, ci sono forum cancellati o disabilitati, altri che sono inattivi da anni; se i link non portano più da nessuna parte, che senso ha?
    Cosa intendo con iniziative passate? Intendo iniziative su forum che:
        A) Sono cancellati/disabilitati.
        B) Sono inattivi da oltre 18 mesi (tempo che reputo adeguatp solo in questo caso e non per affiliazioni e gemellaggi).
    In alcun casi mi è impossibile recuperare le introduzioni. Inserirò quindi i banner che mi sono rimasti qui in cima, tranne nei casi in cui neanche l'immagine sia più visibile...

    Perchè a noi piace il Minestrone, non il Brodino.
    GG
    princess mononoke

    Sei stufo di vederli, sentirli o saper che comunque esistono e che ti rubano l'ossigeno? allora unisciti nella nostra battaglia e lascia la tua firma qui.

    chi sono i bimbiminkia? come non lo sai? non li hai mai visti? beato te XD. Il bimbominkia, maschio o femmina, tipicamente di età compresa fra i 9 e i 18 anni, anche se vi sono eccezioni quali Mr Lui, si riconosce principalmente per il suo modo di scrivere in chat e per i luoghi virtuali dove lo si può trovare: ha uno sprezzo totale dello stile classico e compatto di molti programmi e servizi del tempo che fu (vedi IRC), ai quali preferisce cose luminose, rumorose, colorate e lampeggianti con le quali può allegramente rompere i maroni a tutta la sua lista di contatti (vedi MSN). Quando scrive su MSN, dato che utilizza emoticons per ogni lettera, riduce i suoi messaggi a dei rebus. Di solito si esprime usando solo faccine del cacchio nella convinzione di vivere in un SMS con tutte le relative abbreviazioni. Solitamente adora dire in giro che ascolta i Finley o i Tokio Hotel, TH per i veri fan, li sogna perennemente single ed eterosessuali sperando inutilmente che anche lui/lei possa essere nei loro pensieri, ed è disposto a tutto per difendere i suoi beniamini.

    Procederemo a descrivere dettagliatamente tutte le odiosissime caratteristiche del bimbominkia... clicca QUI per continuare a leggere

    perchè li odiamo così tanto?
    beh prima di tutto sono esseri inutili che ingiustamente ci tolgono ossigeno prezioso, poi è abbastanza fastidioso pensare che discendiamo dalla stessa specie e per finire ESISTONO e questa è la principale ragione :eVe:

    credo di essere un bimbominkia... cosa faccio? :patpat:

    Perchè ci siamo stancati di vedere idealizzati queste figure misteriose, di vederli trasformati in palle da discoteca amichevoli con gli umani che mangiano vegeteriano. Perchè il VERO vampiro è cattivo, sadico, assetato, non ha voglia di fare due chiacchiere e nessuno lo vorrebbe come vicino di casa. Noi diciamo BASTA! Basta ridicolizzare queste figure che ci hanno accompagnato nei secoli, basta idealizzarli come maggggiche creature dei boschi.
    Se mai incontraste un vampiro, non verreste certo invitati a bere una tazza di tè con lui :sese: E a meno che il vostro fascino non sia veramente ipnotico, non lo troverete ai vostri piedi mentre vi chiede di sposarlo.
    Ecco la VERA definizione di vampiro:
    CITAZIONE
    Il vampiro è una figura leggendaria presente, sotto le più varie forme, nel folklore di tutti i continenti. È, quasi sempre, un non-morto che per varie ragioni ritorna dalla tomba per tormentare e uccidere i vivi, molto spesso succhiando il loro sangue. La figura del vampiro ha subito molte modifiche nei secoli e solo recentemente ha acquisito un certo fascino sinistro che ci è tramandato dalla letteratura e dal cinema. Il termine "vampiro", inoltre, fa riferimento anche alla magia. La parola "vampiro" vuol dire infatti "stregone che beve sangue".

    È stata avanzata l'ipotesi che la figura del vampiro sia l'interpretazione fantastica della malattia oggi nota come porfiria.

    Poteri dei vampiri:

    Ai vampiri la tradizione secolare ha attribuito, oltre all'immortalità, altri poteri: alcuni di loro sarebbero dotati di poteri ipnotici, che consentirebbero di annullare la volontà delle loro vittime. Credenza largamente diffusa è quella che siano in grado di assumere forma di animali quali pipistrello, lupo o ratto e che possano tramutarsi in nebbia.

    Nel folklore cinese i vampiri hanno la capacità di volare e di uccidere con il soffio, nutrendosi, anche a distanza, con il sangue.

    Talvolta gli si attribuisce anche la capacità di leggere nel pensiero o prevedere il futuro.

    I vampiri non possono vedere la loro immagine riflessa poiché la luce del sole, così facendo, si rifletterebbe su di loro. Di notte, tuttavia, il vampiro non teme il riflesso dello specchio, poiché ovviamente non c'è luce solare. Secondo la credenza popolare più antica gli specchi sono in grado di riflettere l'anima delle persone, e il vampiro, non possedendo più un'anima dal momento della sua trasformazione in non-morto, non potrà mai vedersi riflesso, né di giorno né di notte. Si ritiene che il vampiro abbia la possibilità di girare di giorno, nonostante (secondo alcune fonti) il sole lo renderebbe più debole (cosa che sembra rafforzare la credenza che il vampiro eviti gli specchi per via del riflesso della luce solare).

    La leggenda riporta inoltre che il vampiro generalmente ha bisogno di un aiutante umano, per poter risolvere problemi e difficoltà altrimenti insormontabili; i vampiri venivano tenuti lontani dall'aglio, il cui odore, secondo la credenza contadina, era insopportabile (teoria molto discussa e talvolta smentita) e avevano paura delle rose e dell'acqua corrente in quanto segni di pura vita.

    Inoltre, secondo altre versioni, il vampiro potrebbe essere nato da un'anima oscura (forse demoniaca) reincarnata in un corpo corrotto,per questo sarebbe spaventato dagli oggetti di carattere religioso, soprattutto quelli cristiani, come i crocifissi.

    -Fonte

    Ebbene, se anche voi la pensate così, e trovate che la caratterizzazione RIDICOLA che abbia dato la Meyer ai suoi vampiri-barra-palle da discoteca sia un abominevole commercializzazione di massa, allora iscrivetevi! kar1as
    Si possono iscrivere utenti e forum, blog eccetera :omgfiore:

    probook6

    Ed eccoci qua ad un'altra delle iniziative dell'Anti Twilight :m/:
    Il perchè di questa iniziativa è molto semplice: perchè amiamo i libri. Sembrerà banale, ma in realtà ci sono molti altri "perchè" sotto.
    Non solo quest'iniziativa vuole incitare i giovani di oggi -sempre più ignoranti e privi di fantasia- a leggere, leggere, leggere: ma anche far comprendere a tutti quanto sia importante per tutti la lettura.
    La lettura, oltre ad essere un metodo di comunicazione di massa, stimola la fantasia delle persone e aiuta a sopravvivere nel mondo reale. Un libro può farti provare varietà d'emozioni al contempo benefiche e non; un libro cattura la tua attenzione, e ti distoglie da pensieri futili e superflui: se il libro ti prende non avrai voglia di accendere la televisione o il Nintendo, o tutti quegli aggeggi creati apposta per mangiarti i neuroni rimanenti :sese:
    E non solo:
    CITAZIONE
    "Recenti studi hanno dimostrato che bambini americani che hanno imparato a leggere a quello che per loro corrisponde al terzo grado sono meno soggetti a infrazioni della legalità, abbandono scolastico e dipendenza da droghe. Adulti con una conoscenza letteraria di base sono tre volte più inclini a partecipare a manifestazioni artistiche, quattro volte a visitare un museo, più di due volte e mezzo disponibili ad attività di volontariato o nel sociale e oltre una volta e mezza desiderosi di partecipare ad attività sportive." -fonte-

    Questa iniziativa nasce anche per salvaguardare la lettura stessa, che da pratica diffusissima si è tramutata in "noiosa obbligazione" sollecitata solo dagli insegnanti e talvolta dai genitori. I giovani hanno perso la voglia di leggere, e preferiscono la Playstation -e chissà cos'altro- a questa pratica che unisce l'utile al dilettevole, come si suol dire.
    Ma non dimentichiamoci della qualità dei libri. Libri senza tempo, che vanno bene in ogni epoca e luogo, perchè immortali. E che dire invece dei libri scrausi di questo tempo? -ma non è bene fare di tutta l'erba un fascio-
    Pare che taluni scrittori scrivano solo per far soldi! :E__E:
    Perciò, incitate i vostri amici, parenti, fratelli e sorelle a leggere! Magari Harry Potter! [cit.]

    Questa iniziativa è per tutti coloro che amano scrivere, che si tratti di romanzi, poesie, canzoni, qualsiasi forma il vostro amore per la scrittura abbia deciso di assumere! Aspiranti scrittori, cantautori, pittori, mi sto rivolgendo a voi!

    Se volete vivere con la vostra arte, se volete vivere con le vostre opere, unitevi tutti sotto questa iniziativa!

    io tengo al mio pg
    Questa iniziativa è indetta per tutti i forum e i players che tengono ai loro personaggi. Quante volte non abbiamo visto personaggi fatti per il puro gusto di farlo? Perché un prestavolto andava di moda? Perché una particolare coppia piace? Ma dai sul serio? Un personaggio è anche questo, ma è anche molto altro. I players che si definiscono tali, dovrebbero saper distinguere la differenza tra ciò che il prestavolto fa nella sua vita da star scintillante, e ciò che il personaggio fa. Si tratta di fantasia, si tratta della magia dei GDR, che ogni giorno perdono ormai la loro meravigliosa principale proprietà benefica: quella di mettere in atto nuove storie, nuovi intrecci, nuovi amori, nuovi dissapori. Questa iniziativa nasce per tutti i players che sono stanchi delle copie su copie di personaggi identici che si vedono in giro, ispirati alla solita serie televisiva o all'ultimo film nei cinema, che poi muoiono inesorabilmente dopo le prime tre role. Nasce per quei personaggi che durano nel tempo, che hanno alle spalle una storia e che continueranno ad averla, che ogni giorno, post dopo post, costruiscono un nuovo tassello dell'infinito puzzle della loro storia. I personaggi dovrebbero durare, dovrebbero evolversi, dovrebbero avere una lunga quanto travagliata vita, come d'altronde succede anche nella realtà. I personaggi dovrebbero essere coerenti, studiati e soprattutto ruolati, in ogni minimo particolare. E' questo che distingue un buon personaggio da un personaggio di seconda serie. I PERSONAGGI CONTANO. I PERSONAGGI HANNO VITA. E sì e solo un gioco, e va preso con leggerezza, ma a volte anche la leggerezza e il divertimento dovrebbero avere un loro perché. IO TENGO AL MIO PG è dedicata a tutti quei forum e a tutti quei players che contemplano i loro personaggi, che li sviluppano, che lasciano le cose anche al caso, senza studiare il tutto a tavolino; è dedicata a chi ci mette il cuore nelle proprie storie, a chi si appassiona, a chi gioisce e s'innamora assieme ai propri personaggi, a chi ama e odia, a chi perdona e a chi si vendica, a chi piange assieme ai propri personaggi e s'illumina d'immenso di fronte alle loro imprese. “IO TENGO AL MIO PG” nasce per coloro che trascorrono quelle due tre orette al giorno intensamente, scrivendo meravigliose storie che appassionano non solo se stessi, ma anche gli altri. Questa iniziativa nasce per chi, i personaggi non sono solo un insieme di parole a caso; perché un personaggio è un insieme di parole soppesate, è un insieme di sentimenti che noi stessi trasportiamo nel gioco. Un personaggio ha sempre qualcosa di noi, poiché volenti o nolenti i nostri dubbi, le nostre preoccupazioni, le nostre gioie, vengono ridimensionate nelle role anche solo attraverso una parola, una frase, un silenzio, una virgola, un particolare gesto. I personaggi meritano il nostro rispetto, sia che sono nostri o meno. Personalmente, TENGO AL MIO PG.

    Quante di noi hanno visto il bellissimo film "il castello errante di howl" (o letto il libro) e si sono innamorate del mitico mago Howl???*-* questo fan club nasce per riunire tutti i fans che lo adorano **!

    Se, come noi pensate che sia un bellissimo personaggio, sia nel libro che nel film, e che vale la pena conoscerlo, iscrivetevi al nostro fanclub! potete iscrivervi sia come forum/blog/portfolio inserendoci tra le vostre iniziative, oppure come utenti!

    No iniziative doppie, triple e quadruple!

    Io mi chiedo: è tanto costoso fare un giro nelle sezioni spam iniziative dei forum prima di aprirne una? Insomma, vi sarete accorti di quante iniziative uguali esistono! E se non aderisci ad una magari ti arriva un mp: "Ma sei razzista o cosa? Perchè non aderisci a questa iniziativa???" quando in realtà hai già aderito ad un'altra i-den-ti-ca! Il punto è che ormai le iniziative sono state scambiate per una nuova forma di fare spam, quando in realtà sono un modo per esprimere la propria opinione! Un'iniziativa per un'opinione!. Se anche tu vuoi dire basta a queste iniziative uguali e alle iniziative come spam aderisci a questa!

    Quest'iniziativa, la prima del mio portfolio, nasce in seguito ad alcuni spiacevoli eventi e situazioni che mi hanno coinvolta in prima persona. Sono omosessuale, dichiarata anche con la mia famiglia da un anno e mezzo. Ho avuto la fortuna di possedere due genitori comprensivi e moderni, tolleranti e soprattutto intelligenti, che hanno capito le mie posizioni e la mia natura, accettandolo e sostenendomi. So perfettamente che non tutti hanno questa fortuna, ma a questo arriveremo più tardi. Il problema sussiste nel momento in cui ho cominciato a non fare segreto di questa mia sessualità anche nell'ambito scolastico e della società in generale. Questo perché ho potuto notare come il nostro mondo "civile" sia in realtà soggetto ad un numero assurdo di luoghi comuni e stereotipi che risalgono a tempi immemorabili e che tutt'ora si crede siano veritieri. Personalmente ho sempre odiato essere gettata nella grande marmaglia dello stampo. Ho i capelli blu: vengo additata come una disagiata con forte bisogno di ricevere attenzioni;
    Sarebbe anche simpatico se si trattasse soltanto di questo, ma credo che quando si parla di una cosa delicata come la sessualità, la gente dovrebbe contare almeno fino a 1000 prima di aprire la bocca. Peggio ancora, quando ad esibire idioti preconcetti, sono gli stessi omosessuali. Devo ancora capire come sia possibile. Dunque, lo scopo dell'iniziativa, per chi vorrà partecipare, sarà di scrivere alcuni luoghi comuni che si è sentito dire o che ha "captato" in giro. Sull'omosessualità, la bisessualità...tutto! Non c'è bisogno che voi siate gay per sostenere quest'iniziativa, ovviamente, e per dare il vostro contributo. Mi curerò di leggerli tutti ed aggiungerli nella lista che trovate sotto. Vi ricordo inoltre che per partecipare dovete seguire il cartiglio riportato. E' inoltre obbligatorio che inseriate un banner così da pubblicizzare per il web l'iniziativa.
    CITAZIONE
    "Sei troppo carina per essere lesbica" - No...parliamone. In che modo l'omosessualità dovrebbe influire geneticamente sull'aspetto di una persona?

    "Sei lesbica perché nella tua famiglia non c'è stata una figura paterna abbastanza presente" - E magari i ragazzi omo sono tali perché sono cresciuti troppo con le madri? E gli orfani? Cosa sono? Asessuali?

    "Ma perché, hai subito violenze da parte degli uomini, in passato?" - Tutte le ragazze gay devono per forza odiare il genere maschile ed ordire piani contro di esso? Non potreste semplicemente accettare l'idea che non siamo sessualmente attratte dal fallo!?

    "Sei lesbica perché non hai trovato un uomo che ti soddisfacesse davvero. Se vieni con me cambi idea" - Perdonami, non mi ero accorta di stare parlando con Gesù Cristo in persona, capace di fare miracoli soltanto battendo le mani. Ho avuto una vita etero prima, sessualmente attiva e normale, e proprio per questo posso ribadire che NO, NON MI PIACE.

    "Voi lesbiche siete tutte femministe" - Bé, parli con la prima lesbica che è per la parità dei sessi! Non vedo come l'omosessualità influenzi le ideologie.

    "Ma come fate a fare sesso? Cioè...non avete un pene..." - Già, credo che la mancanza di un pene nella mia vita la renderà assolutamente misera e senza alcun significato. Come potrò mai vivere!?

    "Le lesbiche non fanno sesso. Non è sesso se non c'è penetrazione" - Perdonami, io pensavo che fosse un atto intimo tra due persone che condividono un'attrazione od un sentimento, che porta piacere, non un infilare qualcosa dentro un'altra cosa. In base a questo, faccio sesso ogni mattina dal momento che inzuppo i biscotti nella tazza, giusto?

    "Io sono una BUTCH! Vesto come un uomo, mi comporto da uomo e sono l'attiva in questa relazione! Tu sei una fem, quindi devi vestire come una ragazza, comportarti da donna e sottometterti a me!" - Oddio...stiamo scherzando?

    "L'omosessualità è un disturbo e può essere curato. Lo dimostra il fatto che in America esistano comunità di recupero in cui in qualche mese riescono a farti tornare etero." - Indubbiamente suddette comunità hanno un metodo molto efficace: si chiama lavaggio del cervello. Lo facevano anche ad Alex di Arancia Meccanica, e alla lunga non serviva a niente. [Venic Ashes]

    "Si è etero o si è gay, i bisessuali non esistono." - E' vero, noi non esistiamo. Facciamo parte delle leggende metropolitane insieme ai coccodrilli nelle fogne, le scie chimiche e Babbo Natale. [blasphème]

    "I gay non mi stanno antipatici. L'importante è che non ci provino con me" - Già, e da cosa nasce il mito che ogni omosessuale sia attratto da qualsiasi persona del proprio sesso? Abbiamo dei gusti, come voi non ci provereste mai con una persona che reputate brutta, anche noi sappiamo distinguere tra bello e brutto. Quindi tranquilli, i vostri deretani sono al sicuro.

    "Siete lesbiche? Ah ma...tra voi due chi è che fa l'uomo?" - Se volessi stare con un uomo, razza di genio, me ne sarei trovato uno biologico, non credi?

    "Tu sei lesbica!? Non l'avrei mai detto...sei così...femminile" - E' difatti risaputo che una ragazza gay, per essere tale, debba per forza saper riparare il motore di una macchina, ruttare come uno scaricatore di porto e fare a cazzotti come un wrestler. Mentre i ragazzi soono tutti effeminati e girano con il rossetto nella borsa. Certo. Mai sentito parlare di Orsi?

    "Ma perché questa scelta?" - Scelta? Perché mi piace complicarmi la vita, adoro essere presa per il culo, discriminata e giudicata. L'ho scelto. Sicuramente.

    "I support love" "wtf?! sei lesbica?!" - no. Difendo soltanto l'amore. In ogni sua forma. [Aquamarine]

    "Sei lesbica perchè sei brutta e nessun uomo ti vuole" - certo, ma anche Amber Heard è lesbica, e non mi sembra proprio che sia un cesso. [Vodka&Inferno]

    "E' impossibile che tu sia bisex, o ti piacciono gli uomini o le donne, non tutti e due" - ah si? Eppure l'amore sboccia tra persone, non tra sessi. Perché porsi dei limiti? [ells]

    "Mi chiami sfigata perchè mi piacciono sia le donne che gli uomini" - Bello, La bisessualità raddoppia le tue possibilità di un appuntamento il sabato sera! [ells]

    "Cioè, ma, come possono piacerti due cose contemporaneamente? Cioè, Dio non commette errori: o ti piacciono i ragazzi o le ragazze. Non è naturale capisci?" - A quanto pare anche Dio commette errori a volte e tu ne sei la prova lampante pezzo di idiota. [~LUCIƑER ©]

    "Si vede che sei lesbica, hai i capelli corti e non ti metti mai il trucco" - Certo, infatti tutte le donne con i capelli corti sono lesbiche, come tutti gli uomini con i capelli lunghi sono gay, è una cosa risaputa! [;PARTYpoison]

    "Ma se sei lesbica, come fai ad avere delle amiche?" - Si, infatti io mi sveglio alla mattina pensando di violentare la mia vicina di banco. E' risaputo che l'omosessualità rende incapaci di fare una conversazione. [perharps]

    "Dai, sono un tuo amico, posso unirmi a voi?" - ... er, no. [LITTLE DROP OF POISON ‧ (SEN]

    "Chi di voi due è l'uomo?" "Nessuna, non funziona proprio così..." "Ah, avrei giurato fossi tu, con la camicia" - E INVECE NO! [sen·boo]

    "Bisex è sinonimo d'indecisione" - [bedroômhymns]

    "Sai gay?!?!? Oddio, che brutta malattia!!!!" - Malattia? E io che credevo che quelli malati fossero gli omofobi! [All of Me]

    "Un uomo gay è un tipo debole e ridicolo, pauroso e insicuro che si comporta da donna." - Che si comporta da donna? Vuoi dirmi quindi che gay vuol dire donna perchè a sua volta vuol dire debole? Bello insultare praticamente tutto il genere umano in un colpo, allora quello debole di mente sei proprio tu. [.:(Hinata-Hyuga):.]

    "Ha i capelli biondi tinti ma le sopracciglia nere, è così gay." - Nulla da commentare, siamo al limite del ridicolo. [D o r c a s]

    "O sei gay o sei lesbica. Ma tutte e due proprio no. Cioè tieni il piede in due scarpe!" - O ti piace il dolce o il salato! Cioè, non puoi farti piacere entrambi! A rigor di logica, il discorso è lo stesso, giusto? [D o r c a s]

    "Tu non puoi essere gay, non ci credo: hai una voce troppo maschile e profonda per essere gay!" - Lo sapevi che fare bocchini aiuta ad avere una bella voce? Peccato che non funziona con le stronzate, altrimenti te li avrei consigliati. [Hurricane;]

    "Non puoi sapere di essere gay a 16 anni, è solo una fase." - Sai non c'è tanto da sapere, mi piace il cazzo, mamma. [Hurricane;]

    "Sei gay? OH CHE BELLO HO SEMPRE DESIDERATO UN AMICHETTO GAY COL QUALE ANDARE A FARE SHOPPING!" - Io odio lo shopping. [Hurricane;]

    "Tu sei gay perchè cerchi attenzioni" - Sì infatti adoro farmi discriminare ogni giorno. [Hurricane;]

    "Essere gay è così trendy" - ...stai per caso pigliandomi per il culo? Ora è diventata una moda. WTF? Se sei gay, dillo e non aver paura. Se sei etero, dillo e non aver paura. Io non vado dalla gente a dire "Piacere, Lucrezia, ho 19 anni e sono etero." Eppure, ora essere gay è diventato trendy. Mi viene da piangere, gente. [.Rumpelstiltskin. plays!]

    "Sono etero, però mi piace vedere la varie sfumature che può avere l'Amore ... perché così si può capire a fondo che non è l'aspetto a catturare qualcuno, ma ciò che ci trasmette, ciò che è per davvero, tutto ciò che la riguarda indipendentemente dal suo aspetto esteriore. In pratica parlo dell'Anima in sè e quella non ha sesso!" [Roxànne Yrtimid Frisia]

    "Se sei omosessuale devi per forza essere al passo con la moda, vestirti bene e avere un comportamento effeminato" - Ma buongiorno! I miei migliori amici sono gay: si vestono da cani xD, hanno la barba e sono decisamente virili. Sembrano più che altro dei boscaioli della Svezia. Addio stereotipo, l'abito non fa il monaco! [Waterbender's World]

    "Se hai i capelli corti, sei lesbica" - Io ho i capelli corti e non sono lesbica. Mi piace averli corti, sono comodi e stanno bene col mio viso. Problemi? [Waterbender's World]

    "Se uno è gay, i maschi ne hanno paura perché per loro, necessariamente, un omo deve provarci con tutti quelli che respirano" - Essere gay non vuol dire essere ciechi! Ci vedono benissimo, non devono fare la corte a tutti quelli che incontrano per strada! [Waterbender's World]

    "Se sei lesbica, devi sembrare una scaricatrice di porto, vestirti da maschio ed essere diciamo... "terra-terra" - Qui neanche commento. [Waterbender's World]

    "Avere un migliore amico gay è bellissimo" - No. Cioè, sì. Anzi... 2 amici gay che bisticciano sono la morte. Lunatici da morire xD però non è che se è gay cambia qualcosa. Io ai miei migliori amici vorrei bene anche in versione etero, aliena o gattosa. Omo o meno, è solo una cosa collaterale. [Waterbender's World]

    "Pansessuale? Questo non è un orientamento, è una malata indecisione!" - Malata? Da quando amare qualcuno è una malattia? C'è chi nasce con certe preferenze che non può cambiare e c'è anche quella minoranza che, con la libertà che possiede, decide di amar qualcuno indipendentemente dal suo aspetto esteriore, di volersi concentrare di più sul carattere, sui modi di fare, senza lasciarsi condizionare dallo sguardo e tatto. Se l'amore è qualcosa di puro, qualcosa che è condizionato unicamente dai sentimenti, perché dobbiamo darci dei limiti? Siamo tutti umani, in fondo. Che problema c'è?
    Ho le idee più chiare di quanto tu pensi. [´Ryann]

    "La religione cristiana, la Bibbia e la Chiesa si scagliano apertamente contro l'omosessualità, quindi essa è sbagliata per principio" - Le dobbiamo smontare una alla volta? Per me, non cristiana, religione significa 'credere in qualcosa di superiore'. E credere in qualcosa di superiore non può includere un sentimento d'odio. La Bibbia è stata scritta millenni fa, in un mondo completamente diverso dal nostro, dove l'ignoranza era all'ordine del giorno. E la Chiesa si ostina ancora a non 'pubblicizzare' il sesso sicuro perchè non permette la procreazione. E se dobbiamo restare in tema di religiosità cito tutti i comandamenti. Ormai tutti sono ladri, assassini, traditori. Quindi perchè scandalizzarsi di fronte ad un omosessuale, che non commette alcun crimine? La natura non conosce moralità, non è sottoposta ad alcuna legge. [Mami ~]

    "Le persone che si dichiarano bisessuali lo fanno solo per scopare con più gente" - Infatti noi non abbiamo un senso della decenza, siamo spietate macchine del sesso. Per me sesso è amore, e non si possono amare decine e decine di partner contemporaneamente. Io mi accontento di una sola persona che mi faccia felice, non mi serve un harem. [Mami ~]

    "Se sei bisessuale il tuo ragazzo non si arrabbia? Insomma, oltre a guardare gli uomini guardi anche le donne, hai il doppio di possibilità di tradirlo" - Partendo dal presupposto che non guardo nessuno in particolare, esistono persone intelligenti a questo mondo. Da essere umano ho il diritto di farmi piacere qualsiasi persona sulla faccia della terra. Uomo. Donna. Giovane. Vecchio. Bianco. Nero.
    E amare sia il genere maschile che quello femminile non è sinonimo di tradimento. [Mami ~]

    "Fai e dici cose come un maschio, ti piace il calcio e difendi i diritti dei finocchi, sei lesbica" - No, sono solo una a cui piace il calcio, piace dire parolacce e piace difendere l'amore. [´nana]

    "Che esistano e si sposino mi va pure bene, ma non devono adottare figli. I bambini hanno bisogno della figura maschile e di quella femminile" - Bene, allora diamo bambini a genitori che li picchiano, che li violentano, che bevono o quant'altro pur di non darli a due mamme o a due padri. [´nana]

    "Cosa ne penso dei finocchi? Mi fanno schifo, non hanno palle." - Conosco almeno cinque uomini etero senza palle per ogni gay sulla faccia della terra. [;Cain]

    "Se la natura voleva far accoppiare le donne con altre donne allora dava loro i mezzi." - Ma perchè si deve guardare al sesso omosessuale come ad un accoppiamento tra mammiferi invece che come un atto intimo tra persone che si piacciono o si amano? Davvero, è degradante. Anche perchè se la natura non avesse voluto far "accoppiare" due donne avrebbe posto i suoi punti di piacere in modo tale che non potessero essere raggiunti con altro se non con "i mezzi". Idem per gli uomini, che hanno il punto G, ovvero la prostata, proprio in quel punto che a voi fa tanto schifo. [;Cain]

    "Essere gay è contro natura, è amorale !" - Credi forse che l'amore sia amorale ? No perché per me "gay" è sinonimo di amore, così come lo è "etero", "lesbica", "bisex" etc. sono solo varie facce della stessa medaglia, è così difficile capirlo ? [Billie;]

    "I gay sono “un’offesa contro la verità della persona umana”" - Uhm dimmi, dove hai imparato la verità della persona umana oh grande saggio ? Sei così sicuro che il pensiero generale delle persone sia la verità assoluta ? Certo nel medioevo erano convinti che le streghe dovessero essere mandate al rogo e scommetto che i nazisti credevano seriamente sulla superiorità della razza e, indovina indovina, ai tempi dell'apartheid la "verità era che i neri fossero inferiori, ma sì hai ragione, l'omofobia non ha niente a che vedere con tutto questo, i froci sono tutti da denigrare, che stupido che sono a non rendermene conto ! [Billie;]

    "Non mi va di cambiarmi insieme a lui nello spogliatoio" - Sono omosessuale, non un malato mentale che si farebbe ogni individuo con un pene! [röden]

    "Oddio! Se frequenti delle persone omosessuali/bisessuali rischi di diventare come loro! Potrebbero contagiarti!" - Hai pienamente ragione. L'orientamento sessuale si trova nei libri di medicina sotto la voce "malattie contagiose", insieme alle influenze a al raffreddore. [~Avril]

    "Dai davvero non ti piace nessuno? Dai è impossibile!" - No, io odio tutti. Nessuna eccezione. [~Avril]

    "Per me i gay possono fare quello che voglio, basta che non gli facciano adottare dei figli!" "e perché scusa?" "ma che scherzi? è una cosa da malati, gli si confondono le idee, lo prendono in giro, non fa una bella infanzia!" - Giusto, è colpa dei genitori gay se il bambino lo prendono in giro, non dell'ignoranza degli altri bambini (cresciuti da genitori etero), che pensano sia giusto prendere in giro e offendere gli altri! [~Gne Gne]

    "Perché frigni in quel modo? Sei un ragazzo, non un finocchio!" - Un uomo non è capace di provare dolore e piangere, ovvio! Non sanno neanche cosa siano le lacrime i veri uomini! Quindi, naturalmente, un uomo che piange non può essere normale, è sicuramente un finocchio! E tu che dici cose cretine cosa sei? [Rhydian]

    "Sono etero, però mi piace vedere la varie sfumature che può avere l'Amore ... perché così si può capire a fondo che non è l'aspetto a catturare qualcuno, ma ciò che ci trasmette, ciò che è per davvero, tutto ciò che la riguarda indipendentemente dal suo aspetto esteriore. In pratica parlo dell'Anima in sè e quella non ha sesso!" [Roxànne Yrtimid Frisia]

    "Io sono etero, ma ho diversi amici omo e una bisex e sono persone fantastiche. Non ho mai capito e mai capirò cosa ci sia di male nell'essere omosessuali o bisex. L'amore è amore, punto. Non vedo perchè uno dovrebbe vergognarsi o nascondersi o perchè bisogna stereotipare. "Sei troppo carina per essere lesbica" Sei lesbica perché nella tua famiglia non c'è stata una figura paterna abbastanza presente" ormai sono cose che mi fanno ridere, perhè sono ridicole. Che cosa caspita vuol dire? Non hanno assolutamente senso, e la gente dovrebbe smetterla di dire certe scemenze.
    Ricorderò sempre il giorno in cui un'amica mi disse di essere lesbica, e mi disse anche che dirlo a me è stato più facile che dirlo persino ai suoi genitori, per due motivi di fondo: il primo era che l'avevo già capito da sola, e prima che me lo dicesse la prendevo bonariamente in giro; il secondo è che la mia risposta è stata "e allora? Sei lesbica, lo avevo capito, questo non cambia il mio modo di vederti". Essere gay non significa essere diversi, significa amare. Solo che invece che amare una persona del sesso opposto ami qualcuno del tuo stesso. Cosa c'è di così sbagliato?"
    [~The World of Leyra Correll {Official]

    "Che schifo, i gay. Secondo te perché Dio ha creato Adamo ed Eva? L'amore è tra uomo e donna e i gay non posso sposarsi, va contro la bibbia" - Anche se sono atea, so abbastanza cose sulla bibbia e mi sembra che dica 'ama il tuo prossimo' non 'il tuo prossimo dell'altro sesso'. Vi state basando sull'interpretazione di alcuni preti di un libro di 3500 anni fa. Davvero il matrimonio di due gay vi cambierebbe l'esistenza? Fatevi qualche domanda, e vedrete che quelli che fanno schifo non sono loro. [Kila's dream ~ will my dream be real?]

    "I gay sono tutte donne mancate" - ma chi cavolo l'ha detto? Ma perché c'è chi ancora pensa che l'omosessualità sia per forza un uomo che si finge donna e che sventola una borsetta o che urla cose come "adoro, amoo, i love you". CAZZO NO, ci sono diverse sfumature di un orientamento sessuale, e nessuna è sbagliata o giusta; insomma non dico che bisogna per forza condividere ogni cosa, non me ne può fregar di meno, ma non basiamoci su degli inutili stereotipi di questa minchia! Gay non significa voler essere donna, non significa vestirsi da donna, c'è un nome per tutto ciò ed è transessuale, e non è certo un reato! Insomma iniziamo ad impararle le cose, prima di giudicarle. [stïtch`]

    "Non vogliamo omosessuali in casa" - io e la mia ragazza, da brave pulzelle e studentesse fuori sede, eravamo alla ricerca di una camera doppia da prendere in affitto; su internet trovammo un annuncio, stanza bellissima, prezzo abbordabile, tutto ok: chiamammo e quella fu la risposta. Be', fanculo. ;)
    Aneddoto divertente: una sera, chattando con un ragazzo maniaco, questo mi venne a dire "nel caso in cui tu dovessi fare sesso con una ragazza, dimmelo, che filmo tutto ♥ ahahaha". AH. Sì. Occhei. [freja]

    Nel 2013 uno si aspetta sempre di trovare persone mentalmente aperte ma - con un fratello omofobo dentro casa - so di sbagliare ogni volta. La cosa assurda è il fatto che dentro casa è l'unico ad avere una mentalità così ristretta e proprio non me ne faccio una ragione. Dopo un po' diventa anche fastidioso e lascio cadere il discorso lì, perché so di avere ragione e preferisco lasciarlo annegare nella suo oceano di ignoranza piuttosto che continuare il discorso sulle lunghe e cadere nel suo baratro di idiozia. [mäeve]

    Sono passata su di qua qualche tempo fa, e mi ero letta tutti i commenti e devo dire che volevo farvi un monumento (non sono una che ride spesso, anzi proprio è dura farmi ridere) ma è stato meraviglioso leggere ogni singola parola.
    Grazie a commenti come i vostri, si capisce che non sono l'unica a farsi venire il crimine per alcune situazioni alquanto disdicevoli.
    Per fortuna ho un fidanzato che capisce anche troppo bene, spesso facciamo congetture sulle persone che passano sia che siano uomini o donne. Lo trovo esilarante soprattutto per il fatto che è fatto senza troppi pensieri.
    [ I n f e c t e d]

    "Tu sei etero, non puoi appoggiare i gay!" - ma che ragionamento è? Giuro che mi è stato detto davvero, da un mio ottusissimo compagno di classe. Si è una grande persona a prescindere da con chi si va a letto. Ancora non mi capacito del fatto che al giorno d'oggi ci siano ancora persone, soprattutto miei coetanei adolescenti (secondo quanto ho potuto constatare) così ignoranti. Nella mia città c'è un ragazzo, dichiaratamente gay da anni, che nonostante la giovane età (dovrebbe avere sui 17/18 anni), ha deciso di voler diventare donna.
    Qualche sabato fa l'ho visto con i tacchi, la gonna, la pelliccia e il rossetto. Ad un certo punto è entrato in un bar... La gente ha cominciato ad uscire di corsa. Lo guardavano sconvolti, qualcuno gli ha persino scattato foto di nascosto. Ho sentito commenti del tipo "finché non esce, io non entro" anche da persone a me vicine. Più che arrabbiare, mi delude davvero molto il mondo in cui viviamo. Mi delude e mi rattrista pensare quanto la gente sia ignorante ed ottusa! Le cose cambieranno prima o poi? Lo spero. Ognuno ha il diritto di amare ed essere amato e di non sentirsi discriminato per questo! [¬lüllaby]

    "Ma a me i gay non fanno nulla, sono le lesbiche che mi infastidiscono!" (detto da una donna)
    "Ma a me le lesbiche non fanno nulla, sono i gay che mi infastidiscono!" (detto da un uomo) - uante volte ho sentito queste due frasi sulle labbra di donne ed uomini, quante volte mi sono arrabbiata e quante volte i miei amici mi hanno bloccata dal commettere suicidio. Ho visto, nel corso degli anni, il dispiacere che una frase del genere portava ai miei amici che vivevano in prima persona la loro sessualità. Ho visto come potesse far male una parola di troppo e come i giudizi, alle volte, fossero difficili da sopportare.
    Questo mi spinge ancora oggi, dopo forse più di cinque anni che "perdo il mio tempo" con amici omosessuali, a combattere per loro, a farmi avanti anche se ormai loro ci hanno fatto l'abitudine alle sentenze sterili.
    Ovunque andiamo c'è sempre qualcuno pronto a tirar fuori dal cilindro un commento stupido e qualcuno pronto a guardare male chi si comporta in un modo differente da quello che lui ritiene normale. Giusto qualche sabato sera fa ci sono capitate due ragazze che non hanno mai smesso due secondi di guardare verso il nostro tavolo e prendersi gioco di coloro che per loro erano diversi. Manco fossero due marziani provenienti da un'altra galassia.
    In ogni caso forse ai miei amici quelle frasi in cima non conteranno più nulla, ma nel passato sono contate...eccome se sono contate! E anche se ora ne ridiamo non posso fare a meno di ripensare alle nottate passate a consolare e ad insultare chi non riusciva ad accettare l'amore in ogni sua manifestazione. [Cassandra]

    ↘Nella mia scuola, che mi aspettavo fosse aperta mentalmente, mi sono trovata compagni che ogni giorno prendono in giro una ragazza perché lesbica e quando hanno l'occasione anche un'altra perché bisex. Ho provato inutilmente far capire loro quanto sia stupido giudicarle per quella ragione, soprattutto visto che io stessa mi sento dentro la discussione. Sono molto aperta come idee, ma non avendo avuto 'esperienze' non posso ancora definirmi etero o bisex. L'Amore è Amore, questo l'ho sempre pensato. C'è chi purtroppo non vuole capirlo e chi, forse, ha solo bisogno che qualcuno gli spieghi tutto gentilmente. Fortunatamente si tratta solo di compagni di scuola, probabilmente devono ancora imparare a ragionare seriamente per capire una 'situazione' del genere (è un po' cattivo come commento, ma fidatevi, è la verità). [kila;]

    "Sei lesbica? Vorresti essere uomo, quindi." - No. No. No. Sono lesbica ma non voglio ne esser uomo ne mi vesto da tale. Non ho i capelli corti e non bestemmio. Non tutte le lesbiche vogliono essere uomini, anzi, così come non tutte le lesbiche si vestono da maschio. [.Allison]

    ↘Personalmente mi riallaccio al discorso relativo alla formula stereotipata di ''gay = donna mancata''.
    Sinceramente io sono un ragazzO e mi sento un ragazzO, se poi mi piacciono i ragazzi e non le ragazze è un'altro discorso. Quando ho fatto coming out in classe non ho avuto alcun problema, forse credo di essermi guadagnato anche un piccolo merito nello sfatare il luogo comune sopracitato: pochi direbbero che un ragazzo borchiato da testa a piedi sia gay. Perché? Semplice, perché ormai in tanti credono che il maschio omosessuale sia quello che agita la manina sventolando il boa di piume fucsia a destra e a manca. Ognuno vive la propria sessualità come meglio crede, se qualcuno si sente nell'animo una donna allora non è gay, ma transessuale ... che è nettamente diverso! Anche se tutt'ora questa distinzione non sempre, sfortunatamente, viene fatta. Ormai si pensa che l'orientamento sessuale sia qualcosa che incida profondamente nel carattere delle persone e nella loro natura. Ad esempio se sei etero sei di conseguenza un tipo normale e sano, se sei gay sei di conseguenza un effemminato sfigato che si interessa di solo di moda e se sei lesbica in realtà nemmeno lo sei, se solo una pervertita con atteggiamenti trasgressivi disponibile a fare cose a tre. Onestamente mi sono proprio rotto di questi luoghi comuni vuoti e sterili. Voglio dire, non hanno proprio senso! La persona è fatta di un cuore, di un cervello e di un anima, non è composta dalle persone che si porta a letto o di cui si innamora! [Angel's dark side]

    "Su questo sito niente anime con soli maschi, noi froci non ne vogliamo" "E perché?" "Perché è così e basta" - un applauso per le spiccate capacità d'argomentazione di certi casi umani [OATHKEEPER]


    Dai, diciamoci la verità...chi è che in un manga o in un anime non si innamora dell'asociale di turno, o del cattivone sadico e maligno?! Io penso che più vogliamo stare lontani dai così detti "stronzi" più ce ne invaghiamo.
    Quel ghigno che ti rapisce, lo sguardo imperscrutabile che ti fa rimanere ore e ore a sbavare su un pezzo di carta o sul pc se stai vedendo un anime...Insomma, niente di meglio del sadico che ti rapisce il cuore.
    Non c'è paragone, i buoni o coloro che fanno troppo i teneri non attirano, non a noi...NOI PREFERIAMO IL SADICO, ASOCIALE, BASTARDO.
    Come già datto nel regolamento, per iscriversi non importa presentarsi, basta seguire il modulo seguente ^__^

    aPNPM
    "L'amor che move il sole e l'altre stelle"
    Anche Dante diceva che l'amore fa girare l'universo, quindi perchè avere sempre quei musi lunghi?
    Faccio questa iniziativa perchè oggi mi è capitato ancora. Che cosa? Ve lo spiego subito.
    Sono andata oggi con mia mamma al centro commerciale e lei doveva prendere le sigarette (non riesce a farne a meno -.-) così ci siamo recati dal tabacchino. Fuori c'erano esposte quelle caramelle buonissime di tutti i tipi..quelli da 10 cent. l'uno..avete presente vero? Così il mio animo goloso me ne fa prendere una. "Mà, ho preso questa" *sventolando la caramella* così mia mamma oltre ai nonsoquanti soldi per le sigarette aggiunge anche altri 10 cent per la caramella. E la tabaccaia? "Si, ciao" e si è defilata in men che non si dica dietro una porta. Ora dico io...ti sto pagando..si! ti ho dato 10 miseri centesimi MA SORRIDIMI CAZZO SORRIDIMI! ti sto dando parte del tuo stipendio! se non fosse per le tossiche come mia mamma saresti sotto un ponte!
    Forse sarò io che sono troppo pignola, troppo precisa..però dico io, fai un lavoro dove passi le tue giornate a contatto con la gente..(tabaccaio, cameriere, panettiere eccetera eccetera) posso capire che dopo una giornata di lavoro tu sia stanco..ma almeno un piccolo, misero, falso sorriso lo potresti rivolgere alla tua clientela no? Infondo ti paga! Posso capire se lavorassi gratis..ma cavolo ti do soldi per quello che mi dai (e io di solito sono una che sorride quando va nei negozi, appunto per rispetto..perchè penso "sta lavorando per me è giusto che sia contenta di questo") però tu dovresti pensarla "Mi sta dando soldi, che ultimamente valgono più dell'oro, è giusto che le faccia vedere che sono contenta di questo" no?
    Come quella volta che io e la grimma (la founder di questo gdr) eravamo andati al bar vicino al mare in vacanza..lei ha chiesto non ricordo cosa da bere (forse acqua) e la barista le ha sbattuto il bicchiere sul bancone con tanto di "Toh". Io e lei siamo rimaste basite..così proprio :patpat: . Ma scherziamo? Ti chiedo gentilmente da bere e me la sbatti in faccia così? Ma la professionalità? E dire che a scuola continuano a ripetere di sorridere ed essere cordiali così, facendo buona impressione, invogli le persone a venire più spesso.
    Comunque, lo scopo di questa iniziativa signori miei è quella di invogliare le persone a sorridere più spesso perchè a volte basta solo quello a cambiare la giornata da negativa a positiva. Quindi, se la pensate come me, iscrivetevi! E' anche gratis! :*_*:

    {SWRA}
    Lo so, so a cosa state pensando, so che vorreste nascondere questa terribile ma sacrosanta verità. Voi pensante esattamente a questo: le migliori storie che abbiate mai scritto e letto hanno tutte quel retrogusto amaro, triste, struggente, terribilmente duro e agognante. Sono lì e vi spezzano l'anima in due, vi frantumano dentro come se foste delle piccole noccioline, vi sbriciolano, vi annientano come se voi piccole formiche veniste schiacciate da un enorme scarpa, facendovi uscire tutti gli organi. E no, non potete fare niente, perché è troppo, troppo difficile muoversi e non boccheggiare, perché siete arrivati a quel punto che non riuscite nemmeno a muovere un singolo muscolo per impedire tutto questo dolore e placarlo. E lo so, lo so, vi fa male, malissimo, come se non riusciste più a respirare e vedere, perché la gola ha come un macigno a bloccare l'aria e gli occhi sono così pieni di lacrime che avete trattenuto, ma che, sapete molto bene, presto usciranno fuori e vi sentirete come harry quando si è visto morire davanti agli occhi Sirius, come Rubber che ha accolto la morto di suo fratello Ace tra le braccia, sentendoselo crollare addosso. Vi sentirete come uno dei vostri personaggi preferiti che ha appena lasciato l'amore della sua vita, che è morto, proprio come Zack muore davanti agli occhi di Cloud e c'è quell'urlo, quell'adrenalina che vi sale, che vi distrugge le ossa e vi fa sentire completamente distrutti, sbriciolati come piccole molliche di pane che scivolano a terra: sole.
    E lo so, lo so: in quel momento avreste bisogno di qualcuno, un singolo e fottutissimo abbraccio, una spalla su cui piangere e un enorme scatola di fazzoletti da finire. Ma nessuno, nessuno è lì con voi, nessuno può capire il vostro dolore e raccoglierlo tutto, andando a scrivere una fan fiction dove: Hey! Guarda! E' ancora vivo! Stanno insieme! Lei non muore! Lui non si è suicidato! Nessuno lo ha abbandonato in quel posto! Va tutto bene.
    Si, VA TUTTO BENE.

    Ma no, se fosse così, se fosse davvero andato tutto bene il vostro amore per quel personaggio, per quella coppia, per quella storia, non sarebbe stato così forte, così grande da farveli amare in quel modo. E voi siete masochisti, lo sappiamo, lo siete, è inevitabile. Volete una storia con il lieto fine, dite, ma poi.. le storie che fate, che cercate, leggete tutto d'un fiato come se non ci fosse un domani, sono quelle più tristi, più drammatiche, quelle più ANGST.

    E le amate, le amate a tal punto da odiarle inesorabilmente, perché no, non siete mai stati così male.

    *emozionata* Allora, ragazzi, questa prima iniziativa la dedico al FANTASY ! Che è la base di questo forum, ed è la base dei nostri sogni, della nostra fantasia. Da sempre questo genere di narrazione, è stato in grado di trasportarci in mille mondi diversi e sconosciuti. Abbiamo sconfitto draghi, ucciso tiranni, salvato principesse...ah, no, quello è Super Mario (?), è combattuto feroci guerre ! Personalmente è un genere che amo. Quindi, se come me ne sei assolutamente dipendente, iscriviti o iscrivi il tuo form oppure entrambe le cose ! *-*
    Grazie, Rhydian
    Code by Rhydian ∞ Vietato prelevare!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Expert

    Group
    queen r
    Posts
    13,642
    Location
    Yoninah...

    Status
    Offline
     
    Eccoci ad altre iniziative in cui mi è impossibilitato accedere, perché il forum è chiuso o disabilitato. Anche per queste spero a breve di riuscire ad inserire le introduzioni!

    GXiiYF5Iniziativa: questo forum non se la tira!alfbFej02qrD93nG04XKinJSSoZG3Vo23gAupng4MN4rWGKHbk5smNon solo roba da otaku!


    Grazie per l'attenzione, Rhydian
    pastel creato da Rhydian - Prelevalo qui


    Edited by Rhydian - 18/10/2019, 21:56
     
    Top
    .
1 replies since 12/7/2016, 21:36   213 views
  Share  
.
Top